Www.riformabrunetta.it Hackerato!

A tempo di record hanno hackerato il sito della Riforma del Ministro Renato Brunetta: www.riformabrunetta.it. Il sito dovrebbe servire a monitorare l'efficienza della PA ed è stato presentato oggi stesso. Questo l'errore che campeggia a tutta pagina nel momento in cui scrivo questo post.


E poi dice che nella PA non sono efficienti! Questa volta lo sono stato fin troppo...tempo 3 ore ed il sito era giù. Certo, da parte del Ministro forse un errore di comunicazione: avrebbe dovuto dichiarare "non sono degli hacker....sono solo le innumerevoli richieste. Segno che la gente sente in modo particolare il problema".

Se vi fate un giretto sul WhoIs del NIC.IT potete anche capire la politica con cui il Ministero "di Brunetta" registra i domini. Visto che comunque un Ministero è una Istituzione, si spera che questi domini "Ad personam" se li registri Brunetta come cittadino e non come Ministro della Repubblica.

Capisco la "professorite" ma un po' di rispetto per le Istituzioni no? Visto che ci tiene tanto alla efficienza della PA e dei suoi dipendenti, li impegnasse in attività istituzionali invece di sprecare i NOSTRI soldi nel farsi campagna elettorale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Exploit: icsploit o espluà?

TrueCrypt 5.0: nuova release

ING Direct: ancora con il PAD numerico rotante!